Ho deciso di creare alcuni video creativi utilizzando foto scattate ma anche video fatti da me in in vari momenti della vita quotidiana e video fatti in vacanza per realizzare simpatici da guardare alcuni anche emozionanti. Come quello fatto a Cristina durante il covid.
Questo video è stato realizzato durante il covid, non potevamo vederci, ma avevamo voglia comunque di creare qualcosa di interessante. Cristina mi ha inviato diversi video in cui ballava con basi diverse. Io volevo creare però un video unico e creativo. Ho deciso di usare una base unica un po emozionante per poter esaltare maggiormente i passi che utilizzava. Per prima cosa ho guardato tutti i video che mi sono stati consegnati e ho iniziato a tagliare tutte le parti che mi interessavano e che potevano essere interessanti per la base che avevo scelto. In un secondo momento per far risultare il video piatto e noioso ho voluto inserire degli effetti, riuscendo a creare quasi una storia dietro. Il finale è d’effetto! vi consiglio di guardarlo! Non è stato facile creare questo video, ma a me è piaciuto molto.
Questo video invece è stato creato quando ho scattato le foto. Volevo provare a creare un video sul ballo che stava facendo.
Ho creato anche tanti altri contenuti da foto e spezzoni di video per poterli sponsorizzarli sui social.
- Adoro gli esperimenti folli. Li faccio in continuazione.
– Charles Darwin –
Tutti questi video creativi li ho creati ispirandomi alle foto che ho fatto. Volevo sperimentare dei video che potessero dare dinamicità alle mie foto e che potessero creare interesse a chi li guarda.